Crisi reputazionali ai tempi dell'infosfera
Il modello di risposta: teoria, tecniche, strategie, strumenti e il ruolo dell’IA
A partire da casi reali e dai più recenti studi internazionali sulla crisis communication, questo testo disvela le dinamiche profonde di una crisi: come e quando scoppia; il ruolo di stakeholders, audiences, utenti, media, opinion leaders; come e perché si formano i giudizi negativi e crescono sino a danneggiare la reputazione. Indirizzato a chi opera nel campo della comunicazione, a responsabili di aziende, enti, istituzioni, studiosi, a chi abbia un ruolo pubblico, il libro offre un modello utile a chiunque debba o voglia gestire e difendere la reputazione propria o di un’organizzazione.
Edizione a stampa
26,00
Edizione a stampa
26,00
Pagine: 224
ISBN: 9788835159469
Edizione: 1a edizione 2024
Codice editore: 1420.1.231
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
21,99
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21,99
Pagine: 224
ISBN: 9788835158462
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1420.1.231
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
21,99
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21,99
Pagine: 224
ISBN: 9788835158479
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1420.1.231
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions