Focus group
Ricerca sociale e strategie applicative
Il volume esamina lo strumento del focus group, una tecnica di ricerca qualitativa, che non viene usata per raccogliere dati sulle persone, ma per farle dialogare tra loro: al centro vi è l’interazione e il confronto con gli altri, contribuendo così a “sollevare i veli” che celano la realtà sociale e i significati che qualsiasi valutazione del gruppo racchiude in sé.
Edizione a stampa
19,50
Edizione a stampa
19,50
Pagine: 144
ISBN: 9788856839593
Edizione: 1a ristampa 2014, 1a edizione 2011
Codice editore: 1520.702
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 144
ISBN: 9788856871951
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 1520.702
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions