L'analisi del contenuto di oggi e di ieri
Testi e contesti on e offline
Trascrizioni di focus group, interviste in profondità, articoli di giornale, ma anche Twitter, Facebook, blog e testate online: numerosi e vari sono oggi i contesti in cui è possibile acquisire dati testuali da elaborare a fini scientifici. Attraverso diversi esempi pratici, il volume cerca di evidenziare la pari importanza e dignità di metodologie tradizionali e nuove strategie di analisi, ma anche di saperi ed expertise differenziati, in una prospettiva di apertura all’innovazione tecnologica e alla dimensione online, oltre che offline.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 120
ISBN: 9788891744043
Edizione: 1a edizione 2016
Codice editore: 119.17
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,00
PDF con DRM
15,00
Pagine: 120
ISBN: 9788891747501
Edizione:1a edizione 2016
Codice editore: 119.17
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions