La conjoint analysis per la ricerca sociale e di marketing
Il volume, attraverso una trattazione dettagliata dei modelli di riferimento tradizionali e di quelli innovativi, propone l’utilizzo della conjoint analysis nelle indagini di mercato, quale strumento per migliorare l’offerta di prodotti e servizi destinati ai target di consumatori o utenti che si intendono raggiungere. Un testo per tutti coloro che intendono condurre uno studio di conjoint analysis o approfondirne alcuni aspetti: istituti di ricerca, società di consulenza, aziende, università e studenti.
Edizione a stampa
35,00
Edizione a stampa
35,00
Pagine: 272
ISBN: 9788856833645
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 365.827
Disponibilità: Limitata
PDF con DRM
26,99
PDF con DRM
26,99
Pagine: 272
ISBN: 9788856842494
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 365.827
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions