A cura di: Laura Minestroni
Restare a casa
Narrazioni della domesticità e nuove forme comunicative dell'abitare
Il volume esamina il tema della casa e della domesticità alla luce dell’evoluzione dei media e degli attuali scenari globali, che ci obbligano a riconsiderare le categorie di spazio e tempo. La trasversalità della casa nella narrazione pubblicitaria e in quella televisiva (il Grande Fratello), la sua consistenza nel “discorso” di Ikea, utopico e disciplinare, dove ogni cosa è al suo posto, il nuovo “voyerismo domestico” nato con le Instagram stories e il personal storytelling dei VIP, così come il vissuto degli italiani durante il lockdown, sono soltanto alcuni dei temi qui trattati.
Edizione a stampa
27,00
Edizione a stampa
27,00
Pagine: 226
ISBN: 9788835107910
Edizione: 1a edizione 2020
Codice editore: 1381.2.24
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
22,99
PDF con DRM
22,99
Pagine: 226
ISBN: 9788835112785
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 1381.2.24
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
22,99
EPUB con DRM
22,99
Pagine: 226
ISBN: 9788835112792
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 1381.2.24
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions