Metodi (e segreti) per riuscire vincitori
Qualunque cosa desideriate ottenere (uno sconto, un prestito, un aiuto, un assenso...) questa guida vi insegnerà le tecniche più efficaci e gli "errori" assolutamente da evitare.
cod. 564.32
The search has found 110 titles
Metodi (e segreti) per riuscire vincitori
Qualunque cosa desideriate ottenere (uno sconto, un prestito, un aiuto, un assenso...) questa guida vi insegnerà le tecniche più efficaci e gli "errori" assolutamente da evitare.
cod. 564.32
Come trasformare le tecniche negoziali in abilità istintive
cod. 561.188
Oltre 1000 risposte a 200 domande di chi deve vendere oggi
Un libro a domande e risposte, pratico e chiaro, con le soluzioni a tutti i casi e i dubbi che si presentano nel lavoro quotidiano di vendita.
cod. 1060.66
Tecniche, metodi e suggerimenti per sviluppare la creatività di chi si dedica alla vendita
Casi aziendali, esercizi, quiz di verifica e valutazione per diventare primi nelle vendite: come trattare e valutare i clienti potenziali e acquisiti; in che modo mettersi dalla parte del cliente; che politica seguire nei confronti dei concorrenti; quali temi sviluppare in materia di prezzo…
cod. 564.75
L'abito fa il monaco (almeno nelle proposte d'offerta). Questa guida spiega accorgimenti e piccole attenzioni per ben disporre il possibile acquirente.
cod. 564.12
Il sistema più semplice, più completo ed efficace, per gestire e organizzare in modo integrato tutti i contatti commerciali telefonici. Il Memory Language System fornisce risultati di gran lunga superiori a qualunque sistema attualmente in uso per ogni attività di direct marketing telefonico.
cod. 562.71
cod. 345.16
I fondamentali da padroneggiare nel ciclo di vendita: da come usare frasi a effetto (per catturare l’attenzione del potenziale cliente) a come fare domande che svelino i bisogni reali del cliente… L’edizione italiana si è avvalsa della collaborazione di un curatore esperto nel settore inside sales, che ha integrato i contenuti elaborando esercizi specifici per il mercato italiano.
cod. 1060.192
Strumenti e metodi per negoziare oggi
Come misurare le conseguenze di uno sconto? Come lottare contro il potere di un cliente? Come accordare una concessione? Come negoziare una contropartita? Tutto questo (e una miriade di altri suggerimenti) in un manuale del tutto particolare: unico nel campo delle vendite!
cod. 1060.87
La strategia di vendita e di trade marketing
Un completo approccio di trade marketing (il prodotto ottimale, il prezzo remunerativo, la distribuzione efficace, la comunicazione mirata, la promozione convincente) e tutti gli elementi per una politica di vendita vincente (ciclo e piano di vendita, personal selling, sales management, offerta, evasione d'ordine, aspetti logistici, promozione delle vendite, ecc.).
cod. 100.321
Comunicazione oltre le barriere culturali. Dalle relazioni interne sino alle trattative internazionali
Fare business in un contesto internazionale richiede la capacità di negoziare all’interno di culture diverse. Questo libro spiega come sviluppare la capacità di comunicare oltre le barriere culturali.
cod. 100.595
Il metodo Success Insights® per eccellere in qualsiasi negoziazione
Il volume illustra un metodo che consente di assicurare i migliori risultati nei processi di negoziazione nel modo più facile e veloce. Vi aiuterà comprendere meglio come le persone pensano, sentono e agiscono. Entrerete più facilmente in sintonia con gli altri, per ottenere risultati di reciproca soddisfazione (win/win).
cod. 1796.224
Da venditori a consulenti d'acquisto con la programmazione Neuro Linguistica
Considerando la vendita in senso molto ampio e alternando la teoria a esercizi e tecniche di immediata applicazione, questo libro permetterà a chiunque di affinare i propri strumenti di comunicazione, motivazione e persuasione, e di diventare, quindi, un vero consulente dell'acquisto.
cod. 1060.108
Le tecniche più efficaci per guidare i colloqui di vendita, le domande trabocchetto, le obiezioni, il problema prezzo…
cod. 1060.49
Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online
I clienti oggi non passano più molto tempo al telefono... perché i venditori continuano a farlo? Se vogliamo trovare nuovi clienti, dobbiamo andarli a cercare esattamente là dove si trovano: sui social media! Questo libro vi spiegherà come utilizzare LinkedIn, Twitter, Facebook, Blog per incrementate subito le percentuali di vendita!
cod. 1060.222
Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse
Il volume espone un metodo, frutto di 25 anni di esperienze, per formare dirigenti d’azienda e venditori senior sui temi della psicologia e della comunicazione nelle attività di comunicazione e di negoziazione. Un testo per tutti coloro che si trovano a vendere in ambienti complessi, a negoziare in trattative difficili, a essere protagonisti in progetti dai quali dipende l’esito di un’intera impresa e il futuro di tante persone.
cod. 100.748
Come trasformare, attraverso la psicologia, le esigenze del cliente in opportunità di vendita di prodotti moda e non solo
Chi vende moda, vende identità, piacere, gioco, fascino, divertimento e creatività. Per venderla bene è necessario collocarla in un’atmosfera di ottimismo e saperla valorizzare con il marketing relazionale e la cura del cliente. Questa nuova edizione del volume propone un percorso verso la felicità e l’efficacia nella vendita, basato sulla conoscenza dei fenomeni psicologici che guidano l’agire individuale e sociale, spiegando come coinvolgere il cliente in una esperienza di shopping piacevole.
cod. 577.4
Le tecniche che hanno cambiato il lavoro di vendita
Il più importante volume sulle vendite: un best seller mondiale, per avere successo nelle vendite applicando tecniche del tutto originali!
cod. 1060.50
Uno dei maggiori esperti mondiali spiega i segreti per applicare con successo le tecniche di vendita per telefono. Ulitizzando le regole spiegate nel libro, l'Autore ha venduto prodotti e servizi per milioni di dollari!
cod. 1060.63
La nuova tecnica di vendita
Scritto in forma semplice, con un linguaggio chiaro e comprensibile, il testo presenta tutte le tecniche essenziali che un venditore esperto o principiante deve necessariamente conoscere se intende diventare un venditore di successo.
cod. 1060.79