
Internet e lo sviluppo della società dell'informazione in Italia
cod. 96.2
The search has found 153 titles
Internet e lo sviluppo della società dell'informazione in Italia
cod. 96.2
Le trame del moderno fra sistema sociale ed organizzazione
cod. 266.1.3
cod. 1520.418
I siti Internet di istituzioni pubbliche e imprese
cod. 243.2.3
Percorsi nelle tecnologie infotelematiche
cod. 1520.401
Dati e opinioni
cod. 1381.1.1
cod. 239.120
cod. 1529.2.59
Cyberspace, cyberbodies, cyberpunk
cod. 1155.3
Uomini e tecnologie a confronto
cod. 1420.129
Forme alternative di presenza in rete
Un ottimo strumento a disposizione delle aziende per fidelizzare e ottenere informazioni dai clienti, per azioni di formazione verso i dipendenti interni e per allacciare rapporti con i propri fornitori.
cod. 100.533
Fiction e cinema sul web
Quali forme assume e quali contenuti declina la narrazione in forma digitale?
cod. 244.6
Comunicazione online e turismo nelle città d'arte di Toscana, Campania, Sicilia
cod. 244.4
Relazioni sociali e comunicazione mediata da computer
cod. 1155.1.14
Una crisi annunciata e molte opportunità
Per capire dopo la bolla le potenzialità per la gestione d'impresa, per gli aspetti commerciali e per la comunicazione.
cod. 561.240
cod. 243.2.2
Scritto da un grande esperto del settore, il testo, partendo dall’esame accurato del funzionamento di negozi online e dall’individuazione del tipo di attività, di clientela e di prodotti a cui ci si vuole rivolgere, propone soluzioni semplici, pratiche, alla portata anche di una piccola impresa, per creare e gestire un sito di e-commerce.
cod. 1065.41
cod. 571.1.5
Come l'Intelligenza Artificiale e la Pubblicità Personalizzata stanno cambiando il Marketing
Il marketing e la pubblicità stanno attraversando una trasformazione epocale, guidata dall’Intelligenza Artificiale e dalla crescente centralità della personalizzazione. Il volume offre un’analisi approfondita delle principali innovazioni nel settore, combinando approfondimenti strategici e schemi illustrativi per esplorare come le tecnologie moderne stiano rivoluzionando il mondo della comunicazione.
cod. 244.73
Processi di ri-mediazione identitaria e relazionale nelle pratiche comunicative web-based
Nell’affrontare un tema di grande attualità come le pratiche comunicative e di consumo del social web, il volume adotta la prospettiva della sociologia delle generazioni. Il testo segue i punti cardinali della costruzione dell’identità tra online e offline, della riflessività, dello spazio e della memoria, osservando da vicino il social web come contesto di connessione quotidiano in cui i pubblici (anche generazionali) comunicano, si relazionano, manipolano informazione e contenuti, si autorappresentano.
cod. 1381.2.19