A cura di: Sara Moraca
La comunicazione ambientale
Teoria, strumenti e pratiche: dalla scienza al giornalismo all’attivismo
La comunicazione ambientale è un campo di studi sempre più importante sia nella letteratura scientifica che nella realtà che ci circonda, in quanto sta assumendo rilevanza negli ambiti politico, aziendale, giornalistico, scientifico e persino in quello artistico. Il volume vuole fornire, per la prima volta in Italia, una bussola teorica e pratica, dando un quadro chiaro delle teorie e della storia di questa disciplina, che include ecologia, transizione energetica, cambiamento climatico, obiettivi di sostenibilità aziendali.
Printed Edition
26.00
Printed Edition
26.00
Pages: 234
ISBN: 9788835161714
Edition: 1a edizione 2024
Publisher code: 1420.1.239
Availability: Buona
PDF with DRM
21.99
PDF with DRM
21.99
Pages: 234
ISBN: 9788835168478
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 1420.1.239
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
21.99
EPUB with DRM
21.99
Pages: 234
ISBN: 9788835168492
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 1420.1.239
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions