La rivoluzione necessaria.
La crisi economica vista da un imprenditore
Partecipare a decisioni senza disporre della conoscenza necessaria fa crescere la demagogia e non la democrazia. È quindi necessario “inventare” un meccanismo economico-istituzionale compatibile con le nuove istanze partecipative; è questa la strada per uscire dalla crisi. L’autore cerca di individuare le strategie per raggiungere tale obiettivo e le ragioni per cui in passato non è stato possibile, mentre dovrebbe diventarlo oggi all’interno della nuova realtà economico-sociale.
Printed Edition
21.00
Printed Edition
21.00
Pages: 160
ISBN: 9788891707222
Edition: 1a edizione 2014
Publisher code: 2001.110
Availability: Buona
PDF with DRM
15.99
PDF with DRM
15.99
Pages: 160
ISBN: 9788891716378
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 2001.110
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
15.99
EPUB with DRM
15.99
Pages: 160
ISBN: 9788891716729
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 2001.110
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions