cod. 1805.2
The search has found 373 titles
cod. 1805.2
Aspetti economici, giuridici e sociologici
cod. 500.37
Condizioni per operare in un contesto competitivo
cod. 1294.3
Finalmente un’analisi critica del fenomeno attraverso una selezione ragionata della letteratura internazionale in proposito. Un lavoro che scende in profondità, superando le opposte semplificazioni degli entusiasti e dei più recenti pessimisti.
cod. 1481.80
Originalità della formula, economicità e strumenti di analisi
cod. 1610.32
Inverno: turismo, tecnologie e innovazione. Un progetto turistico in Friuli Venezia Giulia
cod. 1421.21
Funzioni e organizzazione
cod. 112.1
cod. 155.32
Miglioramento delle performance e customer satisfaction
Uno strumento innovativo utile ai professionisti della distribuzione per riorganizzare l'attività aziendale nell'ottica della soddisfazione del cliente. Seguendo casi di aziende di successo, insegna a introdurre nuovi servizi e contemporaneamente politiche di prezzo estremamente competitive.
cod. 561.171
Il caso di Rimini
cod. 748.6
Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento
Un volume espressamente indirizzato a studiosi e a studenti di marketing della distribuzione di università e business school, nonché a coloro che operano nel settore del commercio al dettaglio.
cod. 100.444
Il caso di Istituti di Ricerca per il Lavoro. The role of Intermediate Institutions. The case of Research Institutes concerned with Work and Labour
cod. 748.4
cod. 155.28
cod. 1610.19
cod. 1610.20
Il caso della Latteria Centropadana
cod. 1610.17
La comunicazione al pubblico nei servizi: come progettarla e organizzarla
La comunicazione al pubblico nelle organizzazioni di servizi: come progettarla e organizzarla dal punto di vista del cliente. Il volume è ricco di esempi tratti da casi reali italiani: uffici pubblici, biblioteche, Usl, banche, agenzie turistiche...e di esercitazioni pratiche.
cod. 562.56
cod. 535.45
Secondo rapporto dell'Osservatorio turistico regionale
cod. 450.24
cod. 155.29