Formazione permanente

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Jean Luc Fessard

Il tempo del servizio al cliente

Come affrontare la "sfida del tempo" nelle attività di servizio

Il tempo determina l'impressione che si riceve nell'accedere al servizio (percorso, code, attesa al telefono, termine di consegna...), nella durata del servizio (orari d'apertura, tempo dedicato al cliente...), nella rapidità di reazione nel caso di problemi (assistenza tecnica, reclami). In questo libro Fessard dà tutti gli elementi per raccogliere la sfida del tempo.

cod. 561.150

La guida di un professore dell'Harvard Business School (e consulente aziendale) per portare la propria impresa al successo. I sistemi di controllo tradizionali sono oggi superati. Simons fornisce una serie d'indicazioni concrete su come massimizzare la redditività della propria azienda.

cod. 561.161

Walther Iannaccone

La reingegnerizzazione del processo di progettazione

Il lancio di un nuovo prodotto "chiavi in mano"

Come attribuire maggior valore al progetto, aumentare l'efficacia del proprio lavoro, ridurre i costi, ottimizzare il tempo di sviluppo.

cod. 563.51

Lynn Harrison

Credito alla clientela

Quando e come concederlo. Come organizzare l'incasso e ridurre i ritardi e insoluti. Una guida essenziale per migliorare il vostro business

Questo libro è eccezionale! Poca filosofia, tanta pratica e tanti profitti.

cod. 561.172

Maria Ludovica Varvelli, Riccardo Varvelli

L'orologio manageriale

La cultura del tempo nelle aziende italiane

cod. 561.33

Ron Collard

La qualità totale

Guida alla progettazione, avviamento e sviluppo di un sistema di gestione della qualità totale

Il maggior esperto inglese (direttore del personale della Coopers & Librand, Londra) spiega come collegare con successo i programmi di qualità con lo sviluppo del personale.

cod. 561.66

Marcel Moisson

Come fare il controllo budgetario

Guida pratica per introdurre i budget in una piccola e media azienda

Un'opera essenziale, per chi non vuole leggere lunghi trattati, scritta con linguaggio chiaro, ricchissima di esempi pratici.

cod. 563.1

Karl Albrecht, Lawrence J. Bradford

Service Management

Come riconoscere e soddisfare le aspettative del cliente per ottenere un vantaggio competitivo

cod. 561.106

Darlene Maciuba-Koppel

Il manuale del telemarketing

Le tecniche e le pratiche del vendere per telefono

La guida ideale per chi vuol fare telemarketing (imprenditore, dirigente, televenditore): come indicare i clienti da contattare, come creare un data base con tutte le informazioni utili, come testare una campagna di telemarketing, come migliorare la soddisfazione del cliente, assicurare l'assistenza post-vendita, trattare con i clienti insoddisfatti, aumentare le vendite e i profitti.

cod. 562.53