Come riconoscere e soddisfare le aspettative del cliente per ottenere un vantaggio competitivo
cod. 561.106
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Come riconoscere e soddisfare le aspettative del cliente per ottenere un vantaggio competitivo
cod. 561.106
Le tecniche e le pratiche del vendere per telefono
La guida ideale per chi vuol fare telemarketing (imprenditore, dirigente, televenditore): come indicare i clienti da contattare, come creare un data base con tutte le informazioni utili, come testare una campagna di telemarketing, come migliorare la soddisfazione del cliente, assicurare l'assistenza post-vendita, trattare con i clienti insoddisfatti, aumentare le vendite e i profitti.
cod. 562.53
Come tenere meglio sotto controllo i propri costi
Questa guida, di taglio estremamente divulgativo e chiaro, offre una panoramica completa di tutti i metodi di calcolo dei costi, dei problemi che nella pratica aziendale possono insorgere per la loro rilevazione, di come e quando utilizzare le varie alternative.
cod. 563.26
Guida per pianificare e condurre interviste ad aziende e consumatori
La prima (e unica) guida per chi concretamente conduce interviste, ricerche di mercato, sondaggi. Estremamente pratica e ricca di "piccole astuzie"! Di efficacia sperimentata in centinaia di corsi per intervistatori. Con suggerimenti utili anche per i quadri di vendita, commercianti, gerenti di supermercati, titolari di agenzie che vogliono ricavare informazioni dal loro pubblico.
cod. 562.59
Una guida per professionisti e venditori
Un compendio di anni di esperienza pratica in uno dei campi più difficili dell'attività lavorativa: quello della propria affermazione. Si rivolge in special modo ai professionisti (avvocati, architetti, designer, commercialisti, informatici, progettisti, agenti assicurativi, promotori finanziari...) e spiega: come scovare un nuovo cliente? Come stanarlo? Come conservarne la fiducia!
cod. 562.61
Criteri e strumenti manageriali per imprese, organizzazioni pubbliche e non profit
Indica alle aziende private come soddisfare e fidelizzare i clienti esterni e interni; agli amministratori pubblici come costruire il consenso sociale.
cod. 561.174
120 "guide" pratiche per imprenditori, dirigenti e giovani laureati
cod. 561.189
Come ottenere un vantaggio insuperabile attraverso la soddisfazione del cliente
Come ottenere un vantaggio insuperabile attraverso la soddisfazione del cliente.
cod. 562.30
Tutto quello che dovete sapere per acquisire un vantaggio competitivo sui vostri concorrenti.
cod. 562.48
Una guida pratica, di impiego facile ed immediato, per le aziende.
cod. 563.59