Diciassettesimo Rapporto sulla comunicazione
I media dopo la pandemia
La pandemia ha costituito uno straordinario, imprevisto, potentissimo fattore di accelerazione del paradigma biomediatico, prefigurando l’alba di una nuova transizione digitale, che adesso coinvolge anche coloro che finora ne erano rimasti ai margini. Ma cosa resterà dopo lo stato d’eccezione? Quali tendenze si consolideranno in maniera strutturale e quali invece si riveleranno solo congiunturali, svanendo di colpo una volta che ci saremo lasciati alle spalle la fase di emergenza?
Printed Edition
24.00
Printed Edition
24.00
Pages: 198
ISBN: 9788835120643
Edition: 1a edizione 2021
Publisher code: 2000.1562
Availability: Buona
PDF with DRM
19.99
PDF with DRM
19.99
Pages: 198
ISBN: 9788835131311
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 2000.1562
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
19.99
EPUB with DRM
19.99
Pages: 198
ISBN: 9788835131328
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 2000.1562
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions