Ripartire da un fiume: cronaca e teoria di un percorso di marketing territoriale

Journal title ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE
Author/s Michela Cafazzo, Pierluigi Grandinetti, Roberto Grandinetti
Publishing Year 2013 Issue 2013/2 Language Italian
Pages 7 P. 213-219 File size 676 KB
DOI 10.3280/ES2013-002012
DOI is like a bar code for intellectual property: to have more infomation click here

Below, you can see the article first page

If you want to buy this article in PDF format, you can do it, following the instructions to buy download credits

Article preview

FrancoAngeli is member of Publishers International Linking Association, Inc (PILA), a not-for-profit association which run the CrossRef service enabling links to and from online scholarly content.

  1. Aime M. e Papotti D. (2012). L’altro e l’altrove. Antropologia, geografia e turismo. Torino: Einaudi.
  2. Caroli M.G. (2006). Il marketing territoriale. Strategie per la competitività sostenibile del territorio. Milano: FrancoAngeli.
  3. Corò G. e Messina P. (2013). Lo sviluppo riparte dai territori. Economia e Società Regionale, 31: 7-10, DOI: 10.3280/ES2013-001001
  4. Grandinetti R. (2003). Marketing dei servizi e dei progetti pubblici in ambito territoriale: riflessioni e proposte da alcuni casi studio. In: Grandinetti R. e Massarutto A., a cura di. Servizi pubblici e politiche territoriali. Milano: FrancoAngeli.
  5. Trigilia C. (2005). Sviluppo locale. Un progetto per l’Italia. Roma-Bari: Laterza.

Michela Cafazzo, Pierluigi Grandinetti, Roberto Grandinetti, Ripartire da un fiume: cronaca e teoria di un percorso di marketing territoriale in "ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE " 2/2013, pp 213-219, DOI: 10.3280/ES2013-002012