Consumership. (De-)costruire il consumatore-cittadino

Titolo Rivista PARTECIPAZIONE E CONFLITTO
Autori/Curatori Roberta Sassatelli
Anno di pubblicazione 2009 Fascicolo 2009/3
Lingua Italiano Numero pagine 10 P. 51-60 Dimensione file 73 KB
DOI 10.3280/PACO2009-003004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • New Perspectives on Political Consumerism and Consumption: An Editorial Essay Jörg Lindenmeier, Sergio Rivaroli, in Journal of Nonprofit & Public Sector Marketing /2021 pp.109
    DOI: 10.1080/10495142.2020.1865241

Roberta Sassatelli, Consumership. (De-)costruire il consumatore-cittadino in "PARTECIPAZIONE E CONFLITTO" 3/2009, pp 51-60, DOI: 10.3280/PACO2009-003004