Pascale Weil, direttore della pianificazione strategica di una delle più importanti agenzie pubblicitarie francesi (Publicis Conseil), illustra il nuovo approccio alla comunicazione come strumento di management.
cod. 561.74
La ricerca ha estratto dal catalogo 473 titoli
Pascale Weil, direttore della pianificazione strategica di una delle più importanti agenzie pubblicitarie francesi (Publicis Conseil), illustra il nuovo approccio alla comunicazione come strumento di management.
cod. 561.74
Strategie professionali e stili di vita degli alti dirigenti, presidenti e amministratori delegati
Ciò che ogni dirigente superiore dovrebbe sapere (e fare!).
cod. 561.76
Ad uso degli investimenti, dei funzionari di banca, dei dirigenti aziendali, dei consulenti, dei funzionari delle imposte.
cod. 563.22
Come progettare e sviluppare un sistema organizzativo e informativo integrati
cod. 561.27
Le strategie individuali, aziendali e di settore per la competizione globale
cod. 561.51
Scritto dal fondatore di una delle più importanti società di consulenza inglesi, un volume il cui obiettivo è semplice: aiutarvi a pianificare e gestire l'innovazione!
cod. 561.59
Il manager interculturale
Operare in un mercato globale: capire la realtà dei differenti paesi; adeguarsi alle mentalità e alle leggi; utilizzare strumenti e mezzi di comunicazione adeguati.
cod. 561.60
L'apprendimento dei valori aziendali nella società dell'informazione: problemi e proposte operative
cod. 561.63
I «come» e i «perché» sui problemi attuali di qualità e le nuove tecnologie della qualità
cod. 562.31
Guida ad uso dei product managers, dei dirigenti, dei pubblicitari, dei funzionari commerciali
cod. 562.9