Teoria e prassi
cod. 365.425
La ricerca ha estratto dal catalogo 409 titoli
Teoria e prassi
cod. 365.425
Organizzare l'ascolto, l'informazione e la partecipazione degli stakeholder
cod. 229.10
Il marketing dello Stato, degli Enti locali, degli Enti pubblici nazionali e territoriali
Con criteri di novità assoluta, questo libro dà una risposta alla necessità di trasferire cultura d’impresa, managerialità, marketing nella pubblica amministrazione. Il libro è supportato da tutta una serie di utilità nel sito (www.francoangeli.it) predisposto nella Biblioteca Multimediale FrancoAngeli.
cod. 100.510
cod. 915.1.26
cod. 364.84
Dal programma elettorale al bilancio sociale e di mandato. Una guida operativa
Un autentico e pratico manuale di istruzioni per l’uso. Una guida nella fase di ideazione del programma elettorale (amministrativo), di costruzione degli strumenti programmatici fondamentali e del piano esecutivo di gestione (Peg). Ma anche di accompagnamento alla gestione ed al controllo delle strategie e delle performance del management dell’ente pubblico.
cod. 100.621
cod. 380.325
Il caso di Cardano al Campo
cod. 365.385
Come realizzare la "lean organization" negli enti pubblici
Il primo manuale operativo che guida i manager pubblici nella realizzazione del cambiamento snello. L’Autore è uno dei massimi esperti di sviluppo organizzativo nella pubblica amministrazione.
cod. 100.586
Rapporto 2003-2004. Rafforzare la telematica territoriale
cod. 1336.10