Uno studio sull'organizzazione sociale del disaccordo nella conversazione
cod. 233.6
La ricerca ha estratto dal catalogo 272 titoli
Uno studio sull'organizzazione sociale del disaccordo nella conversazione
cod. 233.6
cod. 1095.41
cod. 266.1.5
Caos e responsabilità della comunicazione d'impresa nell'età social
Le nuove dinamiche organizzative e le caratteristiche dei media elettronici che servono all’affermazione dei prodotti/servizi generati dall’impresa; il cambiamento strutturale e funzionale interno alle organizzazioni; il ruolo del fattore umano per generare produttività e innovazione nell’impresa.
cod. 244.1.57
X Rapporto sulla tecnologia dell'informazione. I° Rapporto sulla società dell'informazione e della comunicazione in Italia
cod. 571.1.11
Un libro per chi si affaccia per la prima volta al mondo della comunicazione e della pubblicità, e al contempo uno strumento indispensabile di formazione e di aggiornamento per chi in questo mondo lavora ogni giorno. Il testo concentra la propria analisi teorica sul particolare ruolo giocato dalla pubblicità, descrivendo la struttura organizzativa del mercato pubblicitario italiano e analizzando i singoli mezzi pubblicitari, le diverse tipologie, le ricerche valutative, le prospettive e gli scenari futuri.
cod. 1255.8
I pubblici e il loro lavoro nell'economia della cultura
Partendo dalla ricostruzione storica dei significati della parola pubblico, il volume rivisita tanto le posizioni teoriche fondate sulla passività del pubblico-massa quanto quelle che mettono in primo piano le diverse forme di audience activity. Un testo per interessati alla sociologia dei processi culturali e all’economia della cultura.
cod. 1381.1.18
Un saggio breve, di rapida e facile lettura, per cogliere come sta cambiando il modo di pensare di tutti noi. Il primo volume di una nuova collana sui cambiamenti della cultura contemporanea nel confronto con i nuovi modi della comunicazione e dei consumi.
cod. 246.1
cod. 1240.153
La persuasione, le influenze sociali, i mass media
cod. 2000.822