Il testo si rivolge agli operatori delle singole specializzazioni legate alla comunicazione d’impresa, interessati a capire l’evoluzione e le possibilità della propria professione e a confrontarsi con le nuove tendenze.
cod. 244.11
La ricerca ha estratto dal catalogo 124 titoli
Il testo si rivolge agli operatori delle singole specializzazioni legate alla comunicazione d’impresa, interessati a capire l’evoluzione e le possibilità della propria professione e a confrontarsi con le nuove tendenze.
cod. 244.11
Vol. 2 Società, economia, cultura
cod. 229.7
Linee di comunicazione dell'ente pubblico nel territorio
cod. 229.3
Un nuovo approccio di comunicazione integrata
Il primo libro che parla della business tv. Una rivoluzione silenziosa sta modificando i piani di comunicazione delle imprese. Un testo che interesserà pubblicitari, direttori marketing, consulenti di comunicazione.
cod. 1481.70
Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget: un manuale operativo per imprenditori e dirigenti
Siete manager o imprenditori delusi da manuali di comunicazione pieni di modelli inapplicabili, pensati per multinazionali e per budget miliardari? La comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business è la guida che aspettavate. Perché tratta soltanto dei mezzi che usate tutti i giorni: brochure e cataloghi, audiovisivi, siti web, pagine su riviste tecniche e di settore. Perché tratta soltanto della comunicazione integrata per i piccoli e medi budget delle aziende industriali e di servizi business to business.
cod. 100.506
Questo volume si basa su una vastissima documentazione, sia italiana che straniera e su una conoscenza diretta, di prima mano, dei principali programmi di R.P. attuati in Italia, di come sono nati, di come sono stati impostati, di quali mezzi sono stati impiegati, di quali risultati hanno ottenuto, di quali limiti avevano.
cod. 100.278
Le parole della new economy, del net marketing e della web communication che ogni manager deve conoscere
Internet sta cambiando non solo i Principi ma anche le Parole utilizzate dal marketing e dalla comunicazione. Questo glossario raccoglie le parole della new economy, del net marketing e della web communication, parole che ogni manager deve conoscere.
cod. 562.87
Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende
Come possono le aziende - specie se piccole o medie - utilizzare al meglio il potente strumento della comunicazione per crescere o semplicemente per rimanere sul proprio mercato? Questo libro dà una serie di risposte e di suggerimenti pratici rifacendosi sia all’esperienza sul campo dell’autore - che è un consulente strategico creativo - sia ad autorevoli ricerche e analisi di origine nordamericana.
cod. 561.250
La cultura della tecnica tra arte e storia
cod. 1420.1.4
Il volto nobile del marketing
Uno strumento per capire e sfruttare le nuove possibilità offerte dal legislatore. Un vero e proprio vademecum operativo che affronta e standardizza le tematiche e le procedure sotto i profili legale, fiscale e amministrativo.
cod. 100.442