Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione
cod. 244.1.11
La ricerca ha estratto dal catalogo 120 titoli
Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione
cod. 244.1.11
Metodi e tecniche per il progetto della pubblicità a stampa
cod. 84.3
cod. 100.112
Il manuale per futuri giornalisti e addetti stampa del settore
Qual è il ruolo e quali sono i mezzi del giornalista che si occupa di moda e dell’addetto stampa che comunica la sua azienda all’esterno? Come si scrive un articolo su una sfilata e come si prepara un corretto ed efficace comunicato stampa? Come far fruttare al meglio la collaborazione tra giornalista e addetto stampa? Quali sono i limiti che il rapporto con la pubblicità impone?
cod. 1060.136
Il primo manuale pensato espressamente per lo studente di materie comunicative e/o aziendali che tiene conto delle nuove metriche di studio stabilite dalla riforma universitaria.
cod. 100.613
Non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia
Il libro, unico nel suo genere, si propone di offrire una vasta vetrina di tutto quello che si muove in Italia nella comunicazione in ambito eno-gastronomico. Descrive una serie di strategie utili per trovare le giuste modalità a promuovere i prodotti tipici di un luogo, dando chiari suggerimenti pratici. È rivolto a piccoli-medi operatori del settore eno-gastronomico.
cod. 1060.148
Organizzare l'ascolto, l'informazione e la partecipazione degli stakeholder
cod. 229.10
cod. 244.20
Business, contenuti, tecnologie
cod. 241.2.8
Venti progetti del Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa 2005
cod. 244.1.16