Un manuale utilissimo per segretarie, studenti di istituti alberghieri e turistici e per gli stessi professionisti del settore (professional congress organizers e meeting planners).
cod. 1060.84
La ricerca ha estratto dal catalogo 124 titoli
Un manuale utilissimo per segretarie, studenti di istituti alberghieri e turistici e per gli stessi professionisti del settore (professional congress organizers e meeting planners).
cod. 1060.84
Come si analizza, come si valuta, come si costruisce
Basato su un vasto lavoro di ricerca e di analisi, il volume tratta in modo dettagliato il processo di comunicazione. Descrive come si differenziano le strategie di comunicazione e come si realizzano i progetti di comunicazione.
cod. 100.441
Il progetto, la produzione, la gestione e il controllo come strategia di marketing
La prima guida al mondo ed all’industria dell’evento speciale: dalla fase creativa, sino alla progettazione ed alla gestione. Tutto sul nuovo media, cresciuto ngeli ultimi anni sino ad affiancarsi ed integrarsi con i più tradizionali metodi di comunicazione.
cod. 100.548
Otto casi di comunicazione turistica
Otto case history (da Alpitour a Costa Crociere, da regione Friuli a Regione Sardegna) particolarmente stimolanti, scritte da coloro che le hanno vissute in prima persona.
cod. 118.2
Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione
cod. 244.1.11
Metodi e tecniche per il progetto della pubblicità a stampa
cod. 84.3
cod. 100.112
Il manuale per futuri giornalisti e addetti stampa del settore
Qual è il ruolo e quali sono i mezzi del giornalista che si occupa di moda e dell’addetto stampa che comunica la sua azienda all’esterno? Come si scrive un articolo su una sfilata e come si prepara un corretto ed efficace comunicato stampa? Come far fruttare al meglio la collaborazione tra giornalista e addetto stampa? Quali sono i limiti che il rapporto con la pubblicità impone?
cod. 1060.136
Il primo manuale pensato espressamente per lo studente di materie comunicative e/o aziendali che tiene conto delle nuove metriche di studio stabilite dalla riforma universitaria.
cod. 100.613
Non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia
Il libro, unico nel suo genere, si propone di offrire una vasta vetrina di tutto quello che si muove in Italia nella comunicazione in ambito eno-gastronomico. Descrive una serie di strategie utili per trovare le giuste modalità a promuovere i prodotti tipici di un luogo, dando chiari suggerimenti pratici. È rivolto a piccoli-medi operatori del settore eno-gastronomico.
cod. 1060.148