Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 116 titoli

Autori:

Emanuel Paglicci

Titolo: Mirare, affascinare, vendere.

Come guidare il processo di acquisto della buyer persona

Sommario:

Il cliente ideale esiste e nel marketing digitale si chiama Buyer Persona. Il punto è imparare come e dove trovarlo. In modo chiaro e puntuale questo volume vuole mostrare alcuni strumenti efficaci che, usati consapevolmente, aiutano a raggiungere i propri obiettivi commerciali.

Codice libro:

cod. 1060.305

Autori:

Andrea Boscaro, Riccardo Porta

Titolo: Marketing digitale per l' e-commerce.

Tecniche e strategie per vendere online

Sommario:

Il libro presenta tutti gli strumenti di marketing digitale utili per avvicinarsi al mondo dell’e-commerce. Manuale concreto, ricco di spunti, esempi e interviste ai professionisti di settore, mette a nudo i concetti, le strategie e gli strumenti più comuni di chi fa e-commerce. Un testo per gli imprenditori e gli operatori delle piccole e medie imprese che vogliano diventare protagonisti di una nuova cultura digitale.

Codice libro:

cod. 1065.129

Autori:

Paola Pizza

Titolo: L'ottimismo nella vendita.

Come trasformare, attraverso la psicologia, le esigenze del cliente in opportunità di vendita di prodotti moda e non solo

Sommario:

Chi vende moda, vende identità, piacere, gioco, fascino, divertimento e creatività. Per venderla bene è necessario collocarla in un’atmosfera di ottimismo e saperla valorizzare con il marketing relazionale e la cura del cliente. Questa nuova edizione del volume propone un percorso verso la felicità e l’efficacia nella vendita, basato sulla conoscenza dei fenomeni psicologici che guidano l’agire individuale e sociale, spiegando come coinvolgere il cliente in una esperienza di shopping piacevole.

Codice libro:

cod. 577.4

Autori:

Massimiliano Böhm, Alberto Giusti

Titolo: L'intelligenza artificiale nelle vendite

Guida operativa a processi, tecniche e strumenti applicabili da subito

Sommario:

Un libro pensato per commerciali, direttori vendite, imprenditori e liberi professionisti ambiziosi che vogliono trasformare radicalmente il proprio approccio e capire come l’AI possa diventare un alleato concreto per ottenere risultati migliori. Non teoria astratta, ma una guida pratica: dal metodo S.A.L.E.S. per costruire prompt efficaci, alla scelta degli strumenti giusti, con un mix intelligente di soluzioni accessibili che offre più valore delle costose piattaforme enterprise.

Codice libro:

cod. 1060.363

Autori:

Luigi Castelletti

Titolo: LinkedIn® magnetico: strategie di Personal Branding dentro e fuori la rete

Come promuovere in modo efficace il proprio profilo professionale per attrarre nuovi potenziali clienti

Sommario:

In questo manuale viene analizzato l’utilizzo di LinkedIn® e dei principali strumenti di comunicazione digitale con un unico obiettivo: costruire una strategia di Personal Branding memorabile!

Codice libro:

cod. 1060.344

Autori:

Neil Rackham

Titolo: Le vendite complesse

Strategie e tecniche per trattare con profitto vendite di prodotti e servizi ad elevato valore

Sommario:

Scritto in modo semplice, ricco di casi, il libro illustra concretamente come condurre a buon fine trattative per la vendita di prodotti e servizi ad elevato valore (ad esempio, vendite di prodotti industriali, impianti, forniture di servizi, vendite a grandi clienti...).

Codice libro:

cod. 100.244

Autori:

Antonello Goi

Titolo: Lavorare al call center

Manuale di formazione e autoformazione

Sommario:

Questo libro è un vero e proprio corso di autoformazione. È stato pensato per ovviare a tutte le possibili difficoltà connesse con la gestione dei contatti telefonici.

Codice libro:

cod. 1060.147

Autori:

Heinz M. Goldmann

Titolo: L'arte di vendere

Manuale per venditori di ogni livello

Sommario:

Aggiornata con le più recenti tecniche, la nuova edizione del "Goldmann" un vero e proprio classico sull’argomento; il volume sulle vendite più letto al mondo

Codice libro:

cod. 1060.16

Autori:

Lloyd C. Finch

Titolo: L'addetto al call center la voce dell'azienda.

Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti

Sommario:

Tutto quanto deve sapere l'addetto al call center per soddisfare i clienti. Un'illustrazione chiara, ricca di esempi pratici, delle competenze, conoscenze e abilità (skills) necessari per operare con successo in questa mansione.

Codice libro:

cod. 564.108