Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 116 titoli

Autori:

Elwood N. Chapman

Titolo: L'ABC della vendita!

Per i negozianti, commessi, titolari d'agenzia, promotori, agenti d'affari, venditori, rappresentanti

Sommario:

Il primo libro da leggere se si vuole iniziare un lavoro nel campo delle vendite. Molto pratico e operativo, brillante e divertente, risponde a tutte le domande dei neo-venditori. Scritto per quanti non hanno un’esperienza di vendita, insegna in modo semplice i segreti della vendita di successo.

Codice libro:

cod. 564.38

Autori:

Gianpaolo Pavone

Titolo: La vendita persuasiva

Le strategie e le tecniche dei migliori venditori del mondo

Sommario:

Il volume presenta le più potenti tecniche di comunicazione persuasiva usate dai migliori venditori e comunicatori del mondo. Si tratta di insegnamenti straordinariamente validi, testati con successo ed efficacia, che consentiranno di trovare in ogni trattativa soluzioni vincenti di negoziazione e vendita per sbaragliare ogni tipo di concorrenza. Uno strumento fondamentale per brillanti venditori di professione e professionisti di ogni settore merceologico e di ogni livello di responsabilità.

Codice libro:

cod. 1060.196

Autori:

Jan L. Wage

Titolo: La vendita per telefono

Guida pratica per utilizzare il telefono nel lavoro di vendita e organizzare la "televendita"

Sommario:

Centinaia di casi e le esperienze in aziende di grande e piccola dimensione. Un esperto di fama internazionale Vi mostra come conseguire risultati insospettati con la nuova tecnica di vendita!

Codice libro:

cod. 100.115

Autori:

Alberto Aleo, Alice Alessandri

Titolo: La vendita etica

Uno strumento per incrementare risultati e benessere

Sommario:

Un vero e proprio percorso, arricchito da casi studio ed esercizi, utile per far ritrovare motivazione e risultati a tutti i tipi di venditori, in qualunque settore essi operino, e a coloro che, pur non ricoprendo un ruolo commerciale, entrano in relazione con i clienti. Questa nuova edizione è aggiornata con esempi, note metodologiche e casi reali che completano il testo, rendendo gli strumenti e le tecniche presentate ancor più fruibili ed efficaci.

Codice libro:

cod. 1060.262

Autori:

Riccardo Izzi

Titolo: La vendita emotiva nell'informazione scientifica del farmaco

Partire dal bisogno per arrivare al prodotto

Sommario:

Scritta con un linguaggio molto diretto, la nuova edizione di un volume indirizzato alla formazione degli informatori medico-scientifici secondo i nuovi principi della vendita emotiva.

Codice libro:

cod. 1060.272.1

Autori:

Angelo Novello

Titolo: La vendita emotiva

Come vendere facendo leva sulle emozioni

Sommario:

Un libro nuovo e originale che affronta la trattativa e la negoziazione attraverso lo studio e l’analisi delle emozioni. Solo il venditore che comprende questi processi infatti riesce a creare velocemente il clima giusto, e a favorire i processi di scelta del cliente!

Codice libro:

cod. 1060.170

Sommario:

Le metodologie e tecniche per essere percepiti come business partner in grado di risolvere le esigenze del Cliente. Un nuovo approccio da conoscere ed applicare nelle fasi del processo della vendita complessa.

Codice libro:

cod. 100.501

Autori:

Andrea Magnani, Monica Giannoni, Cristina Trabuio

Titolo: La vendita consulenziale dei servizi bancari

Come coniugare soddisfazione del cliente e obiettivi della banca

Sommario:

Il metodo di vendita consulenziale presentato nel libro mostra come coniugare in modo originale e potenziante la soddisfazione del cliente e gli obiettivi di budget della banca. Le tecniche sono state sperimentate sul campo nell’arco di due anni, incontrando l’entusiasmo degli operatori che le hanno fatte proprie. E la loro efficacia è stata provata con misurazioni realizzate in diversi contesti bancari.

Codice libro:

cod. 1060.273

Autori:

Vera Felicitas Birkenbihl

Titolo: La tecnica delle domande

Training rapido per avere successo nei colloqui e nelle trattative

Sommario:

Chi domanda comanda! Formulando le domande in modo appropriato è possibile pilotare il colloquio verso gli obiettivi che desideriamo.

Codice libro:

cod. 1060.69