L’implementazione del percorso di CSR: i passi operativi

Titolo Rivista SOCIOLOGIA DEL LAVORO
Autori/Curatori Luca Nannini
Anno di pubblicazione 2007 Fascicolo 2007/106-107 Lingua Italiano
Numero pagine 12 P. 90-101 Dimensione file 68 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

The process of implementation of corporate social responsibility, focuses on four essential moments: strategic decision, identification and management of the stakeholders, instruments of management and financial statement phase, as synthesis of the run, and support the communicative process. The theoretical references are represented by the flow provided by the Copenaghen Chart, and by the provided strategic run from the model of Zadek.;

Luca Nannini, L’implementazione del percorso di CSR: i passi operativi in "SOCIOLOGIA DEL LAVORO " 106-107/2007, pp 90-101, DOI: