Dalla parte delle audience. Per una rilettura delle pratiche di consumo mediale

Titolo Rivista SOCIOLOGIA DEL LAVORO
Autori/Curatori Romana Andò, Alberto Marinelli
Anno di pubblicazione 2008 Fascicolo 2007/108 Lingua Italiano
Numero pagine 14 P. 55-68 Dimensione file 76 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

This paper proposes the argument the higher the penetration of the media in our daily lives, the more opportunities prevail for the audience. In the style and taste that is recognized by this media. We ca say that with the other components the audience practices (on and off line) for this media consumption. Through this process technology has the ability to embody the imaginative community and audience.;

Romana Andò, Alberto Marinelli, Dalla parte delle audience. Per una rilettura delle pratiche di consumo mediale in "SOCIOLOGIA DEL LAVORO " 108/2007, pp 55-68, DOI: