Cittadinanza competente e processi di miglioramento della qualità. L'esempio dell'Azienda USL di Bologna Nord

Titolo Rivista SALUTE E SOCIETÀ
Autori/Curatori Laura Biagetti, Valentina Gerri, Lara Nanetti, Gabriele Cavazza
Anno di pubblicazione 2002 Fascicolo 2002/2 Lingua Italiano
Numero pagine 15 P. Dimensione file 1222 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Laura Biagetti, Valentina Gerri, Lara Nanetti, Gabriele Cavazza, Cittadinanza competente e processi di miglioramento della qualità. L'esempio dell'Azienda USL di Bologna Nord in "SALUTE E SOCIETÀ" 2/2002, pp , DOI: