L’analisi del portafoglio-clienti in aziende vitivinicole

Titolo Rivista ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE
Autori/Curatori Mario Gregori
Anno di pubblicazione 2011 Fascicolo 2010/3 Lingua Italiano
Numero pagine 33 P. 27-59 Dimensione file 912 KB
DOI 10.3280/ECAG2010-003003
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

Keywords:Wine, customers, portfolio

Jel codes:Q12

Mario Gregori, L’analisi del portafoglio-clienti in aziende vitivinicole in "ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE" 3/2010, pp 27-59, DOI: 10.3280/ECAG2010-003003