Relazioni scolastiche nelle classi ad elevata concentrazione di alunni di origine immigrata. Riflessioni da un’indagine in Lombardia

Titolo Rivista MONDI MIGRANTI
Autori/Curatori Maddalena Colombo
Anno di pubblicazione 2012 Fascicolo 2012/2 Lingua Italiano
Numero pagine 17 P. 149-165 Dimensione file 694 KB
DOI 10.3280/MM2012-002007
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Scuole confessionali in Italia: il caso delle scuole musulmane Alberta Giorgi, Maria Chiara Giorda, in MONDI MIGRANTI 3/2018 pp.201
    DOI: 10.3280/MM2017-003010

Maddalena Colombo, Relazioni scolastiche nelle classi ad elevata concentrazione di alunni di origine immigrata. Riflessioni da un’indagine in Lombardia in "MONDI MIGRANTI" 2/2012, pp 149-165, DOI: 10.3280/MM2012-002007