A closer look. Evaluating online resources for adult refugees

Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Gabriella Agrusti, Stephen Dobson
Anno di pubblicazione 2017 Fascicolo 2017/1 Lingua Inglese
Numero pagine 16 P. 7-22 Dimensione file 271 KB
DOI 10.3280/CAD2017-001003
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  1. Bauman, Z. (2016), Strangers at Our Door. Cambridge: Polity Press.
  2. Damiani, V., Agrusti G. (2015). “Meet the Internet great expectations: teaching how to make the information useful for self-learning and employability”, in Iated, Proceedings of Iceri 2015 Conference, 16th-18th November 2015. Seville (Spain): Iated, pp. 8331-8340.
  3. Eurostat (2017), Migration and Migrant Population Statistics.
  4. Freire, P. (2004), Pedagogy of Indignation. Boulder (Colorado): Paradigm.
  5. Merriam, B.S., Caffarella, R.S., Baumgartner, L.M. (2007), Learning in Adulthood. A Comprehensive Guide. San Francisco: Jossey-Bass Wiley.
  6. Sassen, S. (2016), “A Massive Loss of Habitat. New Drivers for Migration”, Sociology of Development, 2, pp. 204-233.
  7. Sassen, S. (1999), Guests and Aliens, New York (NY): The New Press.

  • Toward High-Quality Adult Online Learning: A Systematic Review of Empirical Studies Yefeng Lu, Xiaocui Hong, Longhai Xiao, in Sustainability /2022 pp.2257
    DOI: 10.3390/su14042257

Gabriella Agrusti, Stephen Dobson, A closer look. Evaluating online resources for adult refugees in "CADMO" 1/2017, pp 7-22, DOI: 10.3280/CAD2017-001003