Active Learning o Lecturing? Strategie per integrare la lezione frontale e active learning

Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Monica Fedeli
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2019/1 Lingua Italiano
Numero pagine 19 P. 95-113 Dimensione file 257 KB
DOI 10.3280/ERP2019-001007
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

Monica Fedeli, Active Learning o Lecturing? Strategie per integrare la lezione frontale e active learning in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1/2019, pp 95-113, DOI: 10.3280/ERP2019-001007