Le azioni educative in prospettiva trasformativa nei contesti penitenziari: il ruolo della ricercaformazione

Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Francesca Torlone, Francesca Bianchi
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2019/1 Lingua Italiano
Numero pagine 20 P. 173-192 Dimensione file 257 KB
DOI 10.3280/ERP2019-001011
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

  • Vita quotidiana in carcere: attori, discorsi, relazioni Francesca Bianchi, in EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES 1/2020 pp.117
    DOI: 10.3280/ERP2020-001006
  • La formazione incorporata nei contesti lavorativi (ISBN:978-88-5518-324-6)
  • Lavoro e apprendimento trasformativo in carcere Francesca Torlone, Paolo Federighi, in EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES 2/2021 pp.5
    DOI: 10.3280/ERP2020-002001

Francesca Torlone, Francesca Bianchi, Le azioni educative in prospettiva trasformativa nei contesti penitenziari: il ruolo della ricercaformazione in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1/2019, pp 173-192, DOI: 10.3280/ERP2019-001011