Brand Management: il governo del consumo produttivo

Titolo Rivista SOCIOLOGIA DEL LAVORO
Autori/Curatori Adam Arvidsson
Anno di pubblicazione 2008 Fascicolo 2007/108
Lingua Italiano Numero pagine 10 P. 147-156 Dimensione file 62 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Adam Arvidsson, Brand Management: il governo del consumo produttivo in "SOCIOLOGIA DEL LAVORO " 108/2007, pp 147-156, DOI: