Traiettorie di trasformazione delle culture professionali. Promuovere storie di apprendimento attraverso dialoghi riflessivi

Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Loretta Fabbri
Anno di pubblicazione 2011 Fascicolo 2011/1-2 Lingua Italiano
Numero pagine 19 P. 37-55 Dimensione file 394 KB
DOI 10.3280/ERP2011-001003
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

  • Engaging Transformative Organizational Learning to Promote Employability Loretta Fabbri, Alessandra Romano, in New Directions for Adult and Continuing Education /2019 pp.53
    DOI: 10.1002/ace.20341
  • European Perspectives on Transformation Theory Claudio Melacarne, pp.193 (ISBN:978-3-030-19158-0)
  • Apprendere a vivere in una società multietnica Valérie Amiraux, Loretta Fabbri, in EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES 1/2020 pp.5
    DOI: 10.3280/ERP2020-001001
  • Progettare video immersivi per l’orientamento al lavoro: l’esperienza di Inside a working place Mario Giampaolo, Caterina Garofano, in IUL Research 1/2023
    DOI: 10.57568/iulresearch.v4i7.456
  • Theory and Practice for Understanding Process and Outcomes of Transformative Learning Claudio Melacarne, Alessandra Romano, in EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES 2/2019 pp.214
    DOI: 10.3280/ERP2018-002014

Loretta Fabbri, Traiettorie di trasformazione delle culture professionali. Promuovere storie di apprendimento attraverso dialoghi riflessivi in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1-2/2011, pp 37-55, DOI: 10.3280/ERP2011-001003