Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Jorge Expósito-López, Asunción Martínez Martínez, Felix Zurita Ortega, Eva María Olmedo-Moreno
Anno di pubblicazione 2019 Fascicolo 2019/2
Lingua Inglese Numero pagine 22 P. 100-121 Dimensione file 209 KB
DOI 10.3280/CAD2019-002012
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Jorge Expósito-López, Asunción Martínez Martínez, Felix Zurita Ortega, Eva María Olmedo-Moreno, University tutoring and guidance: how it is currently perceived by degree students at university in "CADMO" 2/2019, pp 100-121, DOI: 10.3280/CAD2019-002012