Le metodologie attive di ricerca. Che cosa hanno a che fare azione, partecipazione, apprendimento e ricerca

Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Loretta Fabbri
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2019/1
Lingua Italiano Numero pagine 12 P. 7-18 Dimensione file 185 KB
DOI 10.3280/ERP2019-001002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

  • Dovremmo essere tutt? femminist?. Pratiche di conoscenza e nuove forme di responsabilità Loretta Fabbri, Francesca Bracci, Nicolina Bosco, in EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES 1/2024 pp.5
    DOI: 10.3280/erp1-2024oa18279

Loretta Fabbri, Le metodologie attive di ricerca. Che cosa hanno a che fare azione, partecipazione, apprendimento e ricerca in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1/2019, pp 7-18, DOI: 10.3280/ERP2019-001002