Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Gabriella Agrusti, Giorgio Asquini, Ira Vannini
Anno di pubblicazione 2024 Fascicolo 2024/1
Lingua Italiano Numero pagine 17 P. 7-23 Dimensione file 220 KB
DOI 10.3280/CAD2024-001002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:students achievement inequalities, key competences, inclusion, implicit early school leaving, Research-Based Professional Development.
Gabriella Agrusti, Giorgio Asquini, Ira Vannini, Povertà educativa, svantaggio culturale e inclusione sociale dentro e fuori la scuola. Sviluppo professionale degli insegnanti e ricerca-formazione nell’era post-Covid in "CADMO" 1/2024, pp 7-23, DOI: 10.3280/CAD2024-001002