TRADE MARKETING



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Issue 9/1993 


G. Luigi, Privatizzare perché: il caso GS
G, Cristini, Il servizio bancario acquistato dal commercio: implicazioni intersettoriali e aree di miglioramento
M. Gambaro, Prospettive evolutive e strategie organizzative dei grossisti non alimentari italiani
G. Santambrogio, Wholesale membership club: una formula discount importabile in Italia
E. Colla, Lo sviluppo del discount grocery nel sistema distributivo britannico: un'analisi competitiva


Issue 8/1993 


G. Lugli, Category management: il nuovo ruolo dei buyer
E. Colla, Il settore del discount departement store e il caso WAL Mart: un'analisi competitiva
F. Golfetto, Il sistema fieristico italiano nell'Europa che cambia: concorrenzialità e qualità
D. Pellegrini, Nuove sfide di marketing nel settore degli orologi da polso: conflitti e collaborazione nei rapporti verticali
B. Luceri, Ean: un'innovazione incompiuta. La qualità dei dati prodotti dagli scanners
J. Smith, Il soft discount secondo Kwik Save


Issue 7/1993 


G. Lugli, Hard Discount: minacce ed opportunità per la distribuzione italiana
F. Minoli, M. Costaguta, L'evoluzione del rapporto industria di marca/distribuzione moderna: le regole del gioco negli anni novanta
G. Cristini, Dal "Trade Marketing" al "Category management": limiti ed opzioni per l'industria italiana di marca
M. Gambaro, Distribuzione del libro ed evoluzione del settore editoriale
M. Fabbro, Quale product marketing per il futuro?
R. Bonaventura, A. Dettamanti, Nuovi canali distributivi per le videocassette


Table of contents

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