
Aziende terribili e come migliorarle.
Strumenti per dar vita ad aziende più umane, ad uso di manager, collaboratori e consulenti
Un libro che parla di relazioni: cosa non funziona e come creare antidoti; cosa inasprisce gli animi e rende complicato l’apparentemente “semplice” atto di andare d’accordo con un collega, un collaboratore, un manager, un consulente. Un testo per tutti, perché si prende la briga di riconoscere che per un problema complesso c’è sempre una soluzione che possiamo costruire tutti insieme, ciascuno partendo dal proprio punto di vista, aggiungendo il proprio contributo.
Pages: 146
ISBN: 9788891790286
Edition: 1a edizione 2020
Publisher code: 2001.151
Availability: Buona
Pages: 146
ISBN: 9788891798336
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 2001.151
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM Readium LCP
Pages: 146
ISBN: 9788891798343
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 2001.151
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM Readium LCP