Internal rating systems e soft information.
Il ruolo degli intangibili e del contesto territoriale nella valutazione del merito creditizio delle PMI
Dopo un’analisi della letteratura sul tema delle risorse immateriali nel governo d’impresa e sugli approcci più ricorrenti nel trattamento delle informazioni soft nei sistemi di rating, il libro presenta linee guida e indirizzi pratici finalizzati a configurare auspicabili modelli di rating in cui il peso degli intangibili sia opportunamente valorizzato e vengano considerati i contesti territoriali in cui l’impresa opera.
Edizione a stampa
22,00
Edizione a stampa
22,00
Pagine: 164
ISBN: 9788891743244
Edizione: 1a edizione 2016
Codice editore: 376.3
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
16,99
PDF con DRM
16,99
Pagine: 164
ISBN: 9788891747099
Edizione:1a edizione 2016
Codice editore: 376.3
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions