A cura di: Giancarlo Mazzoli
Lavoro & musica
Pages: 520
ISBN: 9788846462480
Edition: 1a edizione 2005
Publisher code: 1820.99
Availability: Discreta
A cura di: Giancarlo Mazzoli
Pages: 520
ISBN: 9788846462480
Edition: 1a edizione 2005
Publisher code: 1820.99
Availability: Discreta
Nessuno ricorda il volume del 1995 "Training project to the world music", il primo progetto IDEA per la formazione musicale.
Eppure quell'iniziativa, unica nel suo genere, diede vita ad un nuovo sistema formativo per la musica.
Dopo quasi un decennio e al termine di un lavoro complesso e articolato, IDEA pubblica un libro su un progetto interamente dedicato alla formazione musicale.
Si intitola Lavoro e Musica poiché all'esigenza di comunicare con chi vive di musica, unisce il piacere di partecipare al lettore non addetto ai lavori un evento progettuale all'avanguardia sia nelle politiche del lavoro che in quelle formative.
È con questo spirito che la pubblicazione intende fornire un quadro completo delle attività progettate, delle esperienze maturate e dei rapporti instaurati da Work music, affinché le soluzioni spoerimentate con successo possano diventare strumento di studio e di lavoro per chi ha a cuore la musica, nonché buone prassi da impiegare in altri contesti per risolvere problemi di natura analoga.
Contributors: Paolo Anselmi, Gianni Baratta, Daniele Borniquez, Anna Bosi, Pierluigi Camicia, Piero Castoldi, Simonetta Corsi, Maria Vittoria Gargantini, Michel Gelinne, Gianluigi Giacomoni, Michele La Rosa, Paolo Manca, Giancarlo Mazzoli, Elisabetta Montanari, Andrea Morelli, Giuseppe Ottani, Guido Salvetti, Pietro Scardillo, Giuliana Schenone, Mauro Tesini, Silvia Verderio, Maria Virdis, Chris Webb, Tiziano Zanotti
Serie: Università: economia
Subjects: Labour Economics - Economic Sociology, Sociology of Work and Organizations
Level: Scholarly Research
Put the EAN Code in the below field (without any space). You can find it under the bar code in the back cover of the book you acquired.
ATTENTION! Put all 13 numbers.