Le cooperative imprese "Altere"
Mission, governance e accountability
Obiettivo del volume è di condurre il lettore a conoscere e capire che la cooperativa, in termini strategici, è un’azienda con finalità economiche, solidali e sociali; in termini strutturali, è un’azienda a conduzione democratica e finanche ultrademocratica; in termini comunicazionali, è un’azienda vocata alla produzione di una doppia serie di valori, quelli economico-finanziari e quelli sociali; ciò al fine di rendere evidente il complessivo valore generato dalla sua azione e di garantirne la più corretta valutazione d’esito.
Printed Edition
36.00
Printed Edition
36.00
Pages: 354
ISBN: 9788891752680
Edition: 1a ristampa 2023, 1a edizione 2017
Publisher code: 377.2.1
Availability: Discreta
PDF with DRM
31.00
PDF with DRM
31.00
Pages: 354
ISBN: 9788891756237
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 377.2.1
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions