La Rinascente nell’Italia che cambia
Grandi magazzini e società 1968-1989
Con un focus sui decenni racchiusi fra due date cruciali della storia del Novecento – il 1968 e il 1989 – l’autrice approfondisce, in un gioco di rimandi, le dinamiche del cambiamento, guardando alla storia del Paese dagli stand del grande magazzino e dagli scaffali del supermercato. Dietro il moltiplicarsi dei canali di vendita del gruppo La Rinascente, il volume racconta l’emergere di bisogni e consumi di una società in trasformazione, con protagonisti nuovi e “inafferrabili”, da rincorrere e soddisfare con un’offerta sempre più frammentata e varia.
Printed Edition
33.00
Printed Edition
33.00
Pages: 272
ISBN: 9788891770721
Edition: 1a edizione 2022
Publisher code: 1501.175
Availability: Discreta
PDF with DRM
27.99
PDF with DRM
27.99
Pages: 272
ISBN: 9788835142263
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 1501.175
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
27.99
EPUB with DRM
27.99
Pages: 272
ISBN: 9788835142270
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 1501.175
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions