Le tecniche più efficaci per guidare i colloqui di vendita, le domande trabocchetto, le obiezioni, il problema prezzo…
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Le tecniche più efficaci per guidare i colloqui di vendita, le domande trabocchetto, le obiezioni, il problema prezzo…
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Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online
I clienti oggi non passano più molto tempo al telefono... perché i venditori continuano a farlo? Se vogliamo trovare nuovi clienti, dobbiamo andarli a cercare esattamente là dove si trovano: sui social media! Questo libro vi spiegherà come utilizzare LinkedIn, Twitter, Facebook, Blog per incrementate subito le percentuali di vendita!
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Manuale per addetti stampa delle pubbliche amministrazioni
Questo manuale conduce passo dopo passo nel mondo della comunicazione e dell’informazione pubblica, disciplinate dalla legge 150. Entra sia nei meccanismi della burocrazia italiana che nei processi che governano il newsmaking, la notiziabilità e le opportunità offerte dai molti strumenti informativi qui presentati. Una guida indispensabile per i giornalisti che intendono proporsi come addetti stampa ad una p.a.
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Teatro, musica, danza, cinema. Tecniche e strategie per l'ufficio stampa
Pensato per chi lavora e per chi intende lavorare nei settori della comunicazione e dell’ organizzazione di eventi, questo manuale permette di acquisire le tecniche necessarie per comunicare e promuovere spettacoli attraverso stampa, radio, televisioni, rete Internet, e per organizzare strategicamente un ufficio stampa.
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Progettare, avviare e gestire un centro di benessere e di medicina naturale
Per chi intende lavorare nel mondo del benessere, e per chi lo sta già facendo. È scritto con un linguaggio diretto e divulgativo, per essere usato dagli operatori dei piccoli centri: massaggiatori, operatori del naturale, operatori ayurvedici e di medicina tradizionale cinese, terapisti shiatsu e fisioterapisti, formatori che operano nel settore, per gli investitori del settore e per i responsabili organizzativi.
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Le tecniche che hanno cambiato il lavoro di vendita
Il più importante volume sulle vendite: un best seller mondiale, per avere successo nelle vendite applicando tecniche del tutto originali!
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Uno dei maggiori esperti mondiali spiega i segreti per applicare con successo le tecniche di vendita per telefono. Ulitizzando le regole spiegate nel libro, l'Autore ha venduto prodotti e servizi per milioni di dollari!
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La nuova tecnica di vendita
Scritto in forma semplice, con un linguaggio chiaro e comprensibile, il testo presenta tutte le tecniche essenziali che un venditore esperto o principiante deve necessariamente conoscere se intende diventare un venditore di successo.
cod. 1060.79
Il "potere" della PNL al servizio delle vostre vendite!
Un libro di grande interesse per tutti gli operatori delle vendite. Non fornisce formule stereotipate. Offre, invece, una serie ricchissima di esempi, esercizi, test e recite di ruoli per impadronirsi del nuovo approccio.
cod. 1060.68
Manuale di formazione e autoformazione
Questo libro è un vero e proprio corso di autoformazione. È stato pensato per ovviare a tutte le possibili difficoltà connesse con la gestione dei contatti telefonici.
cod. 1060.147