cod. 239.109
Per capirsi di più e aiutare chi ci sta accanto, per affrontare le psicopatologie quotidiane.
Una collana di testi agili e scientificamente all'avanguardia per aiutare a comprendere (e forse risolvere) i piccoli e grandi problemi della vita di ogni giorno.
La ricerca ha estratto dal catalogo 350 titoli
cod. 239.109
Dipendenza e possesso del telefonino
cod. 239.145
Manuale di sopravvivenza per genitori di bambini troppo "vivaci"
Manuale di sopravvivenza per genitori di bambini troppo vivaci!
cod. 239.7
Come (e perché) utilizzare lo sport per sviluppare le potenzialità di ogni persona
cod. 239.138
Manuale di comportamento ad uso di genitori, parenti e amici
Una guida concreta su un problema di grande attualità. Dagli aspetti burocratici dell'adozione nazionale e internazionale nel nostro Paese ai lati umani e psicologici dell'arrivo di un bambino nella sua nuova famiglia.
cod. 239.42
Come e quando. Una guida per districarsi nel mondo degli "strizzacervelli"
* Cos'è la psicoterapia? * Quando è il caso di rivolgersi ad uno psicoterapeuta? * Come sceglierlo? * Come certificarne la serietà? * Quanto costerà? Sono le domande che molti di noi si è fatto o si sta facendo. Curata dal presidente della Società italiana di psicoterapia dinamica, una guida per districarsi nel mondo degli strizzacervelli.
cod. 239.30
Come regalare notti tranquille a voi e al vostro bambino
Nel volume troverete suggerimenti indispensabili per affrontare correttamente i più comuni problemi serali dei bambini. Capirete quali sono gli elementi che più influiscono sulla serenità di un buon sonno. Troverete tante storie in cui non potrete non riconoscervi e, soprattutto, tanti consigli pratici.
cod. 239.25
Come evitare inutili stress a voi e al piccolo "ingrato"
Ma è proprio necessario perseguitare i propri figli? In questo libro una delle più note dietologhe inglesi offre i consigli per riportare (finalmente) un po' di tranquillità sulle tavole delle famiglie italiane.
cod. 239.12
cod. 239.93
Le seduzioni quotidiane e il percorso della seducenza
La capacità seduttiva è un’autentica social skill, di cui viene proposta al lettore un’autodiagnosi, per poi analizzarne ingredienti e caratteristiche di fondo. Viene inoltre presentato un percorso di apprendimento articolato in sette tappe.
cod. 239.265