Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda
Un testo semplice e chiaro sulle nuove strategie di marketing e commerciali da adottare in particolare dalle piccole e medie aziende.
cod. 561.282
La ricerca ha estratto dal catalogo 473 titoli
Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda
Un testo semplice e chiaro sulle nuove strategie di marketing e commerciali da adottare in particolare dalle piccole e medie aziende.
cod. 561.282
Guida pratica per operatori del settore industriale e collegamenti con agricoltura, commercio e servizi
Il problema costi esaminato con linguaggio semplice e famigliare, ma con profondità d’analisi. Concetti, supporti ed esempi che gli interessati potranno applicare utilmente ai singoli casi, tanto in aziende industriali che nei settori edile, agricolo e degli allevamenti, trasporti, commercio, servizi da imprese profit e non profit, servizi sanitari e sociali.
cod. 563.86
Un approccio metodologico per l'utilizzo delle tecnologie delle informazioni/comunicazioni (ICT) a supporto delle scelte strategiche e della gestione del business. Seconda fase: Piano Regolatore
Questo libro fornisce alle aziende argomenti e spunti di riflessione sul tema della reingegnerizzazione/innovazione dei processi operativi, e sul ruolo strategico che le "tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni" possono assumere in questa prospettiva.
cod. 561.312
Introduzione alla «manmachine engineering»
cod. 562.5
cod. 563.10
cod. 563.4
cod. 562.18
cod. 562.7
cod. 562.22
L'organizzazione del lavoro per gruppi omogenei
cod. 561.24