cod. 1420.1.4
La ricerca ha estratto dal catalogo 254 titoli
cod. 1420.1.4
Questo libro coniuga le esigenze teoriche con quelle pratiche in modo da fornire una sintesi dove i vari operatori possono concretamente riconoscersi nei problemi affrontati. Presenta testimonianze relative a molteplici aziende quali la Rai, la Procter&Gamble, Il Sole 24 Ore, la Burson&Marsteller Italia, le Ferrovie dello Stato, ma anche ad organizzazioni non a scopo di lucro.
cod. 1481.56
Risposte ai principali quesiti nei rapporti di pubblicità, sales promotions, sponsorizzazioni, PR e Internet Communication
Il libro si propone di offrire agli addetti ai lavori, uomini della pubblicità tradizionale e delle altre forme di comunicazione (relazioni pubbliche, sponsorizzazioni, promozioni, internet communication) una prima informativa di base sui punti più spinosi e dibattuti del negoziare in comunicazione.
cod. 1255.3
Come è possibile sviluppare strategie di co-marketing sportivo in cui siano presenti in modo significativo i campioni, attuali o passati, degli sport più amati dalla popolazione. Le esperienze della Juventus F.C., della Lega Pallavolo, di Hidetoshi Nakata, ma anche della Pepsi Cola, della Tally, della Gazzetta dello Sport, di Tele+, e di altre aziende che hanno scelto di collaborare con grandi campioni dello sport, quali Del Piero, Totti, Biaggi, Lucchetta, Fisichella, Inzaghi, Maldini e tanti altri.
cod. 100.449
La campagna di promozione sociale "Vantaggi per la comunità"
cod. 266.2.5
cod. 2000.867
Come nasce una campagna che "fa vendere"?
cod. 639.5
cod. 1520.258
cod. 1420.127
Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing
Come può il responsabile marketing di un prodotto mettere a punto una strategia di comunicazione efficace? Come stabilire, ad esempio, a che tipo di pubblicità il proprio target reagirà? O a quali incentivi d'acquisto? Questo libro offre una risposta!
cod. 639.8