Organizzare l'ascolto, l'informazione e la partecipazione degli stakeholder
cod. 229.10
La ricerca ha estratto dal catalogo 124 titoli
Organizzare l'ascolto, l'informazione e la partecipazione degli stakeholder
cod. 229.10
cod. 244.20
Business, contenuti, tecnologie
cod. 241.2.8
Venti progetti del Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa 2005
cod. 244.1.16
Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo
Le risposte a tutte le domande che dovete porvi per sviluppare una comunicazione di successo. Quali sono le tipologie e i compiti della comunicazione? Come si costruisce un budget e lo si fa approvare? La comunicazione è una spesa o un investimento? C'è differenza tra comunicazione aziendale, pubblica e sociale?
cod. 1060.100
Comunicare la moda: strategie e professioni
Un focus, approfondito ed ampiamente documentato, sulla comunicazione del comparto moda. Un "manuale" di facile lettura, accessibile a tutti che, rifuggendo da stereotipi e falsi slang, analizza la realtà delle figure professionali che costituiscono e strutturano il fashion marketing communication.
cod. 1060.133
Comunicazione finanziaria e marketing & financial management
Il volume spiega che cos’è, a cosa serve e attraverso quali strumenti si può attuare la comunicazione nel settore finanziario.
cod. 100.580
cod. 229.8
Un approccio semiotico al caso Fantoni
cod. 244.1.5
Un quadro del nuovo e accresciuto rilievo delle Relazioni Pubbliche e delle condizioni di base perché vengano realizzate con successo. Ad uso sia degli studenti nei nuovi corsi universitari sia dei professionisti già attivi.
cod. 561.305