Books about Sales Management

The search has found 87 titles

Authors:

Umberto Turri

Title: Riprogettare la distribuzione

Miglioramento delle performance e customer satisfaction

Sumamry:

Uno strumento innovativo utile ai professionisti della distribuzione per riorganizzare l'attività aziendale nell'ottica della soddisfazione del cliente. Seguendo casi di aziende di successo, insegna a introdurre nuovi servizi e contemporaneamente politiche di prezzo estremamente competitive.

Book code:

cod. 561.171

Sumamry:

Un libro pratico, un vero manuale dell'animatore di riunioni commerciali. Tutto quanto occorre perchè una riunione commerciale abbia successo: le tecniche d'animazione per renderle vive e dinamiche; la preparazione di un discorso; gli sketch; l'impiego di videocassette...Per ogni argomento troverete: check lists complete, sintesi dei punti chiave, aspetti da approfondire, errori da evitare...

Book code:

cod. 563.32

Authors:

Sergio Taranto

Title: E - business e PMI: un rapporto difficile

Una via italiana?

Sumamry:

Il libro si rivolge soprattutto alle PMI manifatturiere e, dopo una premessa dedicata alle prospettive, descrive, con approccio divulgativo, i diversi modelli di utilizzo della rete nel business e i requisiti di natura organizzativa che l'impiego di Internet implica.

Book code:

cod. 99.2

Sumamry:

Un'autentica "enciclopedia" delle vendite! Con ricchezza di esempi ed applicazioni pratiche tutte le forme di promozione che un'azienda (anche piccola) può adottare: il direct marketing; il merchandising; le promozioni; le sponsorizzazioni; i rapporti con i mezzi di comunicazione…

Book code:

cod. 100.293

Authors:

James H. Davis

Title: Come addestrare i venditori

Manuale per i formatori e i dirigenti vendite a cura della National Society of Sales Training Executives

Sumamry:

Una trattazione veramente pratica. Per ogni questione affrontata si espone dettagliamente come si deve organizzare lo studio o l'applicazione di un metodo o di un procedimento, i moduli che devono essere usati, i sistemi che permettono di tenere sotto controllo l'efficacia dell'attività espletata.

Book code:

cod. 100.85

Authors:

Karen Mantyla

Title: Il Consultative Selling: la nuova tecnica di vendita

Come moltiplicare il fatturato e avere un successo continuativo

Sumamry:

Cosa potete fare per trasformare i clienti potenziali in clienti reali e mantenerli nel tempo? Il consultative selling è la risposta. Si tratta di uno schema mentale che inizia pensando al cliente e alle sue esigenze prima, durante e dopo la vendita. Con questo libro potrete padroneggiare questa tecnica raffinata e superare i vostri obiettivi di vendita! Una guida per venditori a tutti i livelli.

Book code:

cod. 564.73

Authors:

Patrizia de Luca, Donata Vianelli

Title: Il marketing nel punto vendita

Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento

Sumamry:

Un volume espressamente indirizzato a studiosi e a studenti di marketing della distribuzione di università e business school, nonché a coloro che operano nel settore del commercio al dettaglio.

Book code:

cod. 100.444

Authors:

Jean Luc Fessard

Title: Il tempo del servizio al cliente

Come affrontare la "sfida del tempo" nelle attività di servizio

Sumamry:

Il tempo determina l'impressione che si riceve nell'accedere al servizio (percorso, code, attesa al telefono, termine di consegna...), nella durata del servizio (orari d'apertura, tempo dedicato al cliente...), nella rapidità di reazione nel caso di problemi (assistenza tecnica, reclami). In questo libro Fessard dà tutti gli elementi per raccogliere la sfida del tempo.

Book code:

cod. 561.150

Sumamry:

Le strategie, le tecniche, i problemi e le soluzioni per realizzare un buon servizio al cliente. Schemi e liste di controllo mostrano come sviluppare concretamente nuove strategie. Esercizi a complemento di ogni capitolo ne agevolano e stimolano l'applicazione pratica.

Book code:

cod. 562.70