Piccole e medie imprese e strategie di sostenibilità
Il ruolo delle certificazioni e del valore aggiunto
Partendo dall’analisi del rapporto tra le PMI e la sostenibilità, il volume evidenzia come tali imprese rappresentino una componente fondamentale dell’economia tanto per la loro capacità di creare valore quanto per il loro impatto sociale e ambientale. Il testo analizza le strategie di sostenibilità e quelle di comunicazione e rendicontazione della sostenibilità, esaminando il ruolo delle certificazioni e del valore aggiunto quale strumento attendibile per la misurazione delle performance di sostenibilità delle aziende.
PDF with DRM
29.99
PDF with DRM
29.99
Pages: 232
ISBN: 9788835166580
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 1312.14
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
29.99
EPUB with DRM
29.99
Pages: 232
ISBN: 9788835166597
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 1312.14
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions