Titolo Rivista RISORSA UOMO
Autori/Curatori Giuseppe Favretto, Cristina Maria Rappagliosi, Marco Paini
Anno di pubblicazione 2001 Fascicolo 2001/1-2
Lingua Italiano Numero pagine 3 P. Dimensione file 32 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Giuseppe Favretto, Cristina Maria Rappagliosi, Marco Paini, La Customer Satisfaction nei servizi pubblici: una ricerca su 1125 clienti di un'Azienda sanitaria in "RISORSA UOMO " 1-2/2001, pp , DOI: