Marketing sociale: prevenzione & sicurezza stradale

Titolo Rivista RISORSA UOMO
Autori/Curatori Nicola Alberto De Carlo, L. Dal Corso, A. Falco, R. Maeran, E. Robusto
Anno di pubblicazione 2001 Fascicolo 2001/1-2
Lingua Italiano Numero pagine 3 P. Dimensione file 33 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Nicola Alberto De Carlo, L. Dal Corso, A. Falco, R. Maeran, E. Robusto, Marketing sociale: prevenzione & sicurezza stradale in "RISORSA UOMO " 1-2/2001, pp , DOI: